Regione litoraneo-montana: numeri stabili, ma ancora troppo alti

Condivisioni:
Share

articolo: https://lavoce.hr/attualita/regione-litoraneo-monta-numeri-stabili-ma-ancora-troppo-alti

 Stabile, ma ancora alta la curva epidemiologica nella Regione litoraneo-montana. Nelle ultime 24 ore sono risultate positive al Covid 239 persone, a fronte di 935 tamponi eseguiti. Il tasso di positività è calato di un solo punto percentuale rispetto alla giornata di ieri e oggi ammonta al 25,6%.
Una buona notizia arriva dal Centro clinico ospedaliero di Fiume dove i ricoveri sono diminuiti di 15 unità e ora sono 201 le persone che necessitano delle cure ospedaliere a causa del virus Sars-Cov-2. Però, sono 5 in più i ricoveri nella Thalassotherapia di Abbazia (37). Quindi, se questi due numeri vengono sommati i pazienti Covid nel Quarnero e in Gorski kotar sono 238. Nell’unità di terapia intensiva, invece, sono ricoverati 12 pazienti, ossia uno in meno rispetto a giovedì. Da segnalare anche il decesso di 4 persone per complicazioni dovute al Covid, per un totale di 321 morti dall’inizio della pandemia nella Regione litoraneo-montana.
Regione litoraneo-montana: numeri stabili, ma ancora troppo altiultima modifica: 2021-04-23T13:08:03+02:00da alessandro54
Reposta per primo quest’articolo
Condivisioni:
Share