Rovigno, aperta in piazza la pista di pattinaggio

Condivisioni:
Share

Rovigno, aperta in piazza la pista di pattinaggio

026_1_

articolo: http://editfiume.info/lavoce/istria/26433-rovigno-aperta-in-piazza-la-pista-di-pattinaggio

ROVIGNO – Mattinata movimentata, quella di sabato scorso, a Rovigno, che ha visto inaugurata per la prima volta in città la pista di pattinaggio. Una novità che è stata accolta con entusiamo e felicità e che ha rallegrato soprattutto i più piccini, tanto da attirare una lunga fila di visitatori già nella prima giornata.
Grazie all’impegno della municipalizzata Valbruna Sport, della Città, dell’ente per il turismo e dell’Università popolare aperta, grandi e piccini potranno divertirsi fino al 27 dicembre, ogni giorno, nelle ore dalle 12 alle 19, mentre la mattinata sarà riservata alle scolaresche.
La pista, situata sotto il tendone nella piazza principale occupa le dimensioni di 10×20 metri.
L’inaugurazione è stata arricchita dai membri del Club di pattinaggio “Medo” di Zagabria. L’entrata è gratuita, mentre per grandi e piccini sono state messe a disposizione 80 paia di pattini che possono essere noleggiate al prezzo di 10 kune all’ora.
Per quelli che non hanno mai provato a pattinare verranno organizzati quotidianamente corsi di pattinaggio. Dal 15 dicembre nel pomeriggio avrà luogo la discoteca sul ghiaccio, mentre il 17 andrà in scena lo spettacolo del Club di pattinaggio di Zagabria.
Rovigno, aperta in piazza la pista di pattinaggioultima modifica: 2017-12-11T14:07:24+01:00da alessandro54
Reposta per primo quest’articolo
Condivisioni:
Share