Al Senato la conferenza stampa di presentazione del film “Red Land” (Rosso Istria)

Condivisioni:
Share

articolo: http://lavoce.hr/cultura/2749-al-senato-la-conferenza-stampa-di-presentazione-del-film-red-land-rosso-istria?fbclid=IwAR3V0Vqz7lavuM9nSFSmxvZhENgleZk9DWG9o3lmF1PB4hUJU__89AHV8ZM

Si è tenuta stamane nella sala Caduti di Nassirya, al Senato a Roma, la conferenza stampa di presentazione del film “Red Land” (Rosso Istria). La pellicola è ispirata alla vita della giovane studentessa istriana Norma Cossetto e al dramma dell’esodo giuliano- dalmata nel dopoguerra.

L’evento è stato organizzato su iniziativa del Sen. Maurizio Gasparri. Moderato dalla giornalista Lucia Bellaspiga ha visto la partecipazione tra l’altro del Sen. Gasparri, del Presidente e Vicepresidente di Federesuli, Antonio Ballarin e Davide Rossi, di Donatella Schurzel dell’ANVGD. Maurizio Tremul dell’Unione Italiana, i produttori e il regista del film nonché i rappresentanti della Regione Veneto.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo “Conferenza di presentazione del film “Rosso Istria”” che si è tenuta a Roma martedì 6 novembre 2018 alle ore 12:00.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

Per la conferenza stampa premere il LINK: Conferenza di presentazione del film “Rosso Istria” (Roma, 06/11/2018)

Al Senato la conferenza stampa di presentazione del film “Red Land” (Rosso Istria)ultima modifica: 2018-11-06T16:30:08+01:00da alessandro54
Reposta per primo quest’articolo
Condivisioni:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *