Apertura del Grand Park Hotel Rovin

Condivisioni:
Share

Apertura del Grand Park Hotel Rovinj, il completamento dell’area di Monte Mulini, una delle zone turistiche più lussuose dell’Adriatico, è stato annunciato da Adris Grup

articolo: https://www.tportal.hr/biznis/clanak/otvoren-najluksuzniji-hotel-na-jadranu-pogledajte-kako-izgleda-adrisov-dragulj-foto-20190331?fbclid=IwAR0EWRzj6_XWgeR-KbKZk5LNj2PE5r_MIgKPv22V14hAYqWJhZ8ylrsj2m8

Hotel Grand Park

L’area, vicino al centro storico di Rovigno, comprende gli hotel Monte Mulini (2009), un boutique hotel adattato ai più alti standard di ospiti di lusso e Lone, il primo hotel design croato, inaugurato nel 2011 e recentemente rinnovato Hotel Eden. Nelle vicinanze si trovano il lungomare e la spiaggia di Mulini Beach, che è stata ricostruita nel 2014. Nella decorazione dell’area in cui Rovigno è stata trasformata in una destinazione turistica di lusso, Adris ha investito un totale di 1,5 miliardi di kuna.

La maggior parte dell’investimento riguarda il Grand Park Hotel Rovinj, la cui costruzione è iniziata nel 2017. È il più grande investimento individuale di Adris Group nella parte turistica del business, per un valore di quasi 700 milioni di kune. Va anche ricordato che il progetto alberghiero è stato dichiarato un progetto strategico del governo della Repubblica di Croazia. continua a leggere.

“Abbiamo creduto in questo progetto, nella forza della nostra azienda, nella conoscenza e nel coraggio dei nostri dipendenti, ma anche nelle potenzialità e nei vantaggi comparativi del nostro paese. Non ci hanno scoraggiato né dalla situazione socioeconomica sfavorevole, dalla mentalità anti-sindacale, né dalla contrattazione burocratica e amministrativa. Nei nostri affari non aderiamo alla centralità. Seguiamo i principi dell’eccellenza aziendale e continueremo a farlo “, ha dichiarato il presidente del Gruppo Adris, Ante Vlahovic, in occasione dell’apertura dell’hotel.

Grand Park Hotel Rovinj 5 Star Star Star è un marchio Maistra Collection che combina alberghi di alta categoria. I migliori architetti e designer nazionali e internazionali sono assunti per questo progetto. Questa è un’altra collaborazione tra Adris e lo studio di architettura 3LHD che firma l’architettura delle spiagge Lone, Adriatic e Mulini Beach.

La posizione unica e la configurazione specifica del terreno hanno ispirato il tipo di costruzione a cascata e la realizzazione di diecimila metri quadrati di tetto verde, quindi l’hotel era visivamente molto attraente e quasi unito al verde circostante. I sei piani dispongono di 193 camere e 16 suite, con una capacità totale di 500 ospiti.

Hotel Grand Park

Con vista sul mare e sulla città, tutte le camere dispongono di ampie terrazze con giardini verdi e 53 di esse avranno meno piscine con idromassaggio. piscina Le camere sono 40 e gli appartamenti fino a 175 metri quadrati. È interessante notare che le piscine, la hall d’ingresso e la reception, i ristoranti e le sale congressi sono al piano più alto, e le camere sono ad un livello inferiore. Con architetti e designer, tutti gli appaltatori vengono dalla Croazia.

L’interior design è firmato dallo studio milanese Piera Lissoni – Lissoni Architecture, uno dei designer più apprezzati e famosi al mondo. Il lavoro di Lissoni è noto per il minimalismo, con un’attenzione particolare ai dettagli e alla selezione dei materiali. Ispirati al Mediterraneo, i design hanno utilizzato materiali prevalentemente naturali come vari tipi di pietra e legno. Nei corridoi sono dominati i blu più scuri, e nelle stanze ci sono colori vivaci, cioè toni grigi, beige e terrosi ..

Hotel Grand Park

In sei ristoranti dell’hotel e gli ospiti più entusiasti troveranno qualcosa da soli. Con la maggior parte ristorante firma di lusso, Cap Aureo, con una vista spettacolare sulla città e sul porto turistico, gli ospiti del Viva Eufemia Lobby Bar possono, tra le altre cose, godere di sigari e la più grande selezione di champagne in Croazia. Cissa Pool Bar è un luogo per piacevoli incontri estivi. Situato sulla piscina accanto alla palestra, offre snack salutari e piatti tipici estivi con cocktail, succhi e frullati.

Nel ristorante principale dell’hotel, Laurel & Berry, con cibo e servizio eccellenti, gli ospiti potranno scegliere tra la raccolta dei migliori vini locali. Ricevere Lands Restaurant & Delicatessen è uno spazio multifunzionale con grill all’aperto, cantina e una vasta gamma di prelibatezze locali e internazionali (salumi, formaggi, bevande, ecc) contiene uno spazio pop-up destinati ad installazioni di commutazione costante, mostre e concetti commerciali. Infine, Katarina’s Patisserie è concepita come la migliore pasticceria di una città con un “day bar” in stile italiano. Offre torte, caffè e gelati, aperitivi e cocktail e snack leggeri come panini, insalate e torte.

Grand Park Hotel Rovinj ha il più grande e lussuoso centro termale e benessere in Istria. Àlbaro Spa & Wellness si estende su 3.800 piedi quadrati di spazio interno ed esterno su due piani, comprese le tre piscine all’aperto nella parte superiore dell’hotel. Ci sono tre saune, due bagni di vapore con varie temperature e programmi aromatici speciali, due piscine più piccole e una zona doccia per un ciclo termico completo.

Hotel Grand Park

Il nuovo hotel ha aperto a quasi una dozzina di nuovi posti di lavoro. Data l’offerta altamente personalizzata ai massimi livelli, tutti i dipendenti hanno trascorso mesi di istruzione e formazione intensiva in collaborazione con, ad esempio, l’Ecole hôtelière de Lausanne, una delle migliori scuole di gestione alberghiera del mondo.

Anche se il Grand Park Hotel Rovinj riceverà i primi ospiti in questi giorni, la cerimonia di apertura del lussuoso Monte Mulini e del nuovo hotel si terrà a fine maggio, quando la Coppa Adris 44 si svolgerà sotto il patrocinio del Gruppo Adris.

Hotel Grand Park

Hotel Grand Park

Hotel Grand Park

Apertura del Grand Park Hotel Rovinultima modifica: 2019-04-01T10:16:04+02:00da alessandro54
Reposta per primo quest’articolo
Condivisioni:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *