A Rujevica 7 giocatori positivi: chiesto il rinvio di Istra-Rijeka

Condivisioni:
Share

articolo: https://lavoce.hr/attualita/rinviata-istra-rijeka-a-rujevica-7-giocatori-positivi

Sono ben sette i giocatori del Rijeka e alcuni membri dlelo staff tecnico risultati positivi al coronavirus. Per questo motivo la società quarnerina ha chiesto il rinvio del match con l’Istra 1961 che si doveva disputare sabato 21 novembre al Drosina di Pola. “Per motivi di privacy (che valgono evidentemente solo a Rujevica, ndr) non possiamo rendere noti i nomi dei calciatori contagiati, ma la società non poteva fare altro che chiedere il rinvio della gara contro l’Istra 1961. Rimaniamo in contatto con il servizio epidemiologico per tutelare la salute dei giocatori, dello staff tecnico e dei tutti gli impiegati della società”, si legge nel comunicato del Rijeka.
La buona notizia è che la gara di Europa League contro il Napoli, in programma giovedì 26 novembre (ore 21) al San Paolo, non dovrebbe venir messa in dubbio, anche se bisogna capire su quali effettivi potrà contare l’allenatore Simon Rožman in vista della trasferta in Campania.
A Rujevica 7 giocatori positivi: chiesto il rinvio di Istra-Rijekaultima modifica: 2020-11-17T10:00:55+01:00da alessandro54
Reposta per primo quest’articolo
Condivisioni:
Share